Non FUNZiA L'HDD Esterno!!!

« Older   Newer »
  Share  
VEGGiE-iSO
view post Posted on 1/2/2007, 10:41




in Gestione periferiche mi viene segnalato un errore di codice 10 e dice che la periferica nn può funzionare correttamente!!!!
come cavolo faccio a farlo andare????
 
Top
_.-'S0nnY'-._
view post Posted on 1/2/2007, 11:12




Strana cosa..l'HD esterno è USB e dovrebbe funzionare come una pendrive..che configurazione hai?(scheda madre alimentatore ecc...)
L'HD di che marca e modello è?(hai provato a settarlo come master o slave?)
Usi windows o altri sistemi operativi?

Edited by _.-'S0nnY'-._ - 1/2/2007, 11:34
 
Top
VEGGiE-iSO
view post Posted on 4/2/2007, 20:15




l'HDD è un SEAGATE 160 GB.(scheda madre ASUS) se lo setto come master o slave nn cambia nulla.
ho windows XP.
 
Top
acid_tdk
view post Posted on 5/2/2007, 17:55




Allore il codice 10 di errore della gestione delle periferiche vuol dire che il sistema operativo nn riesce a eseguire il perfetto collegamento con la periferica xè questa nn risponde correttamente.....puoi prova questo medoto:

cerchi i driver della periferica se ci sono e li installi xè magari con i nuovi driver il problema nn sorge +.

Chiaramente il l'Hd deve essere staccato all'avvio di Windows e lo devi collegare solo dopo, il fatto di Master o Slave nn cambia nulla anche se
se lo metti in Slave nn esegue dei controlli.
In caso nn funzioni potrebbe essere anche un problema del'Hd magari provalo anche su qualche altro Pc.......poi fammi sapere
 
Top
VEGGiE-iSO
view post Posted on 6/2/2007, 00:53




ma ogni tanto funzionava anche se era molto lento!!
nel portatile x dire funziona anche se lentamente! invece in sto PC mi da questo codice 10!
i driver non so dove e come cercarli...
 
Top
_.-'S0nnY'-._
view post Posted on 6/2/2007, 08:18




Nel BIOS hai provato a vedere come te lo vede??
 
Top
FeDuXtHeAmDkIlLeR
view post Posted on 6/2/2007, 20:22




per case è un lacie ?
 
Top
VEGGiE-iSO
view post Posted on 6/2/2007, 21:27




ma che bios! lo attacco dopo aver acceso il PC!!!
che cavolo è un lacie???
 
Top
acid_tdk
view post Posted on 6/2/2007, 23:49




è una marca che fa Hd portatili.......cmq secondo me visto il problema che ti da anche con altri pc è l'Hd che ha dei problemi interni quindi o lo mandi in riparazione o addio.....anche se spero x te che nn sia cosi
 
Top
VEGGiE-iSO
view post Posted on 7/2/2007, 00:05




oh!!! ho detto che nel portatile vaaaaa!!!!
 
Top
acid_tdk
view post Posted on 7/2/2007, 00:10




Si cmq ai detto che è lento.....va be se li trovi devi cercare i driver è l'unica soluzione che conosco....asp una cosa il tuo Xp è service pack 2???xè c'è scritto nel sito della Microsoft che il passaggio a service pack2 a volte risolve il problema
 
Top
VEGGiE-iSO
view post Posted on 7/2/2007, 00:21




certo che è SP2!! se no mi si impallerebbe il PC ogni volta che mi connetto a internet!!! ^^'
 
Top
acid_tdk
view post Posted on 7/2/2007, 00:26




SI su questo hai perfettamente ragione :D
 
Top
VEGGiE-iSO
view post Posted on 7/2/2007, 11:44




allora ci si arriva a togliere questo errore di codice 10 e a far funzionare l'HDD ext??
 
Top
_.-'S0nnY'-._
view post Posted on 7/2/2007, 13:08




Prova ad andare nel sito della Maxtor e e trovare i driver del tuo HD scegliendo il modello e tutto... ;)
 
Top
20 replies since 1/2/2007, 10:41   282 views
  Share