Tablet PC Apple?Sembra di si ma non quest'anno.

« Older   Newer »
  Share  
_.-'S0nnY'-._
view post Posted on 22/5/2009, 12:55




"Un analista Apple afferma di essere quasi certo che Apple stia lavorando ad un Tablet PC del tutto innovativo, iPhone based"


L'analista Gene Munster è convinto che il netbook di Apple non sarà un semplice netbook,come quelli a cui siamo abituati in casa Acer,Samsung e così via, bensì un Tablet PC.Il Media pad come viene anche chiamato in gergo vedrà la luce non prima della metà del 2010 e ciò che lo differenzierà decisamente dagli attuali netbook sarà il touchscreen iPhone based.Si parla anche di un prezzo intorno ai 500/700 dollari che potranno tramutarsi facilmente in euro una volta che il dispositivo raggiungerà l'Europa.

Secondo Muster i segnali che indicano l'arrivo di un prodotto di questo genere ci sono tutti. In primo luogo Apple ha più volte affermato che a un prezzo basso non si può fare un prodotto di qualità. Inoltre, l'espansione della tecnologia touch e l'acquisizione di aziende e persone capaci di progettare interi dispositivi è il segnale che Apple ha intenzione di non seguire la massa.

. Il prodotto dovrebbe avere un display di circa 10 pollici e, come l'iPhone, dovrebbe fare dell'accesso al web il suo cavallo di battaglia.

 
Top
0 replies since 22/5/2009, 12:55   49 views
  Share