Nuovi portatili Apple a partire da 800 dollari?

« Older   Newer »
  Share  
_.-'S0nnY'-._
view post Posted on 10/10/2008, 08:15





image

Secondo indiscrezioni provenienti dal sito The Inquisitr, la casa di Cupertino avrebbe consegnato ai retailer un nuovo listino comprendente 12 prezzi di portatili, con un prezzo iniziale da 800 dollari fino ad arrivare a 3100 dollari.Il listino è molto diverso da quello attuale,infatti presenta ben 8 modelli diversi di portatili con ampie fascie di prezzo che andrebbero appunto secondo le indiscrezioni da 800 a 3100 dollari.

Purtroppo, non si conosco le configurazioni di queste ipotetiche proposte ma, se l'indiscrezione si rivelasse corretta, sarebbe la prima volta che un portatile Apple viene venduto al di sotto dei 1000 dollari. Sicuramente una bella mossa da parte di Apple che vuole estendere la fascia di vendita di portatili ad un pubblico "diverso". Naturalmente invitiamo a prendere la notizia con cautela perchè ancora sono voci di corridoio,ma come spesso accade queste voci si verificano!!
Che dire, a parer mio questa nuova distribuzione di prezzi non presenterà poche sorprese(parlando di componentistica),ma si spera che anche i portatili più "economici" saranno equipaggiati con pezzi hardware prestanti! Say tuned! :)
 
Top
0 replies since 10/10/2008, 08:15   55 views
  Share