Sidekick

« Older   Newer »
  Share  
ricchouse
view post Posted on 5/10/2008, 13:10




imageimage
Salve a tutti...questo è il mio primo articolo...sono un po' emozionato... Come prima cosa vorrei aprire una nuova discussione per un cellulare di cui io mi sono innamorato: il SIDEKICK...non so se avete presente il cellulare di Veronica Mars, oppure della tipa capace di autorigenerarsi nella serie Heroes (lei lo aveva rosa), oppure ancora nel telefilm Californication quando Hanc regala il cellulare alla figlia; cosa pensiate che sia? un SIDEKICK...Il sidekick è un cellullare per nulla costoso in America e in Germania, ma in Italia non viene venduto...cmq è un telefonino grossissimo, spessisimo, è come incolllare assieme un ipod nano e un ferro da stiro...nonostante le sue dimensioni è un telefono spaccosissimo, molto facile da usare e con le funzioni più importanti ( SMS, Internet, MMS, Instant messenger ecc...)...la caratteristica che lo ha reso famoso è la rotazione dello schermo di 360 °, il suo uso in orizzontale (a prima vista potrebbe sembrare un NINTENDO DS)...cmq io me ne sono innamorato a prima vista e spero di poterne avere uno...da regalare ai miei figli!!!!!puahahaha

Edited by _.-'S0nnY'-._ - 5/10/2008, 20:26
 
Top
_.-'S0nnY'-._
view post Posted on 5/10/2008, 19:36




Hei complimenti per l'articolo!! Sembra un bel cellulare,anche se un pò masticoso,per noi uomini che non abbiamo la borsetta non risulterebbe forse proprio comodissimo...ma sarei curioso di vederne in azione uno!! :)
 
Top
1 replies since 5/10/2008, 13:10   121 views
  Share