GeForce 6600 mxm

« Older   Newer »
  Share  
stefi971
view post Posted on 9/2/2008, 12:31




Ciao a tutti.

premetto che di computer capisco poco (mio marito è l'esperto di casa) ma sto cercando di risolvere il problema del mio pc.

ho un portatile Packard Bell W7410 con scheda video GeForce GO 6600 mxm.

la scheda è danneggiata e per sostituirla sono giorni che cerco su internet indicazioni di dove poterla acquistare (nuova o usata) o eventualmente altri tipi compatibili con il mio pc.

sapete darmi indicazioni di negozi che vendono on line questi componenti o liste di compatibilità ?

grazie grazie
 
Top
_.-'S0nnY'-._
view post Posted on 9/2/2008, 12:53




Allora di solito la manutenzione dei portatili va fatta dalle case produttrici,soprattutto se il portatile è ancora in garanzia. In tal caso devi chiamare l'assistenza.Se vuoi comunque procedere alla sostituizione dovresti appunto trovarne una compatibile,provato a guardare su ebay? Comuque ti sconsiglio a meno che non siete molto esperti di mettere mani al portatile perchè potreste danneggiarlo seriamente perchè fatto in modo diverso da comuni PC.
 
Top
stefi971
view post Posted on 9/2/2008, 13:35




il pc non è più in garanzia.
l'assistenza Packard Bell lascia parecchio a desiderare. bisogna mandare il pc a Milano con tempi di attesa biblici.
mio marito è bravo in queste cose e già altre volte ha sistemato dei portatili con i pezzi di ricambio.
è solo che questa scheda non si trova (già guardato anche su ebay) e non trovo un sito dove ci possano essere indicate le alternative.
continuerò la ricerca.
grazie
 
Top
_.-'S0nnY'-._
view post Posted on 9/2/2008, 16:13




Comunque cercando in ebay ho trovato queste due
http://search.ebay.it/search/search.dll?so...=&fsop=1&fsoo=1
 
Top
3 replies since 9/2/2008, 12:31   528 views
  Share