Oddio,forse non regge OBLIVION oppure DOOM3 ai max livelli ma tiene^^. Ma io penso che qualsiasi gioco non da problemi nei Portatili, forse calando un po la risoluzione grafica ma funzia (ovviamente per i pezzi grossi).
CITAZIONE
ma nn penso che un portatile vadi com un fisso nei giochi...
Bhè, ovvio! Un Portatile non batterà mai un Fisso, e penso che non lo batterà mai, ma la differenza non è abissale tra fisso e portatile. Poi devi mettere che è portatile, quindi lo porti qua e là, e puoi giocare al di fuori della stanza in cui possiedi il fisso.
No appunto..c è anche da differenziare il termine "far girare un gioco" e "giocare ad un gioco ai massimi dettagli"...Che girino tutti sun un medio portatile ok però poi dipende come gira... Comunque che il portatile non sarà mai più potente di un fisso non so perchè comunque con l'avanzare dei tempi le tecnologie stanno diventando sempre più piccole quindi...chissà magari un domani saranno a pari livello..anche perchè sono in sviluppo anche le schede video esterne applicabili appunto ai portatili in un futuro prossimo!!!
Io come Dio non gioco ai dadi e non credo nelle coincidenze......... Anarchia mi ha insegnato che la giustizia nulla significa senza la libertà, è onesta, non fa promesse e non ne infrange.Diversamente da lei, Gesebel..............Le fiamme della libertà, che splendore, questa è giustizia.Ahh, amata mia anarchia...O bellezza, finor mai ti conobbi. "Alan, Moore"
sembra che escano anche le cpu merom extreme per i laptop.. ma ad ogni modo le prestazioni richiedono consumi energetici motivo principale per cui un portatile non eguagliera mai un pc fisso.. anche in futuro..
beh quello sicuramente.... una volta c'era molta piu differenza... adesso dei giochi tipo oblivion li mandi su un portatile... chiaramente tocca che ti accontenti sulla risoluzione però
Si cmq si sono fatti davvero dei passi avanti con i portatili rispetto a qualche anno fa.....
Io come Dio non gioco ai dadi e non credo nelle coincidenze......... Anarchia mi ha insegnato che la giustizia nulla significa senza la libertà, è onesta, non fa promesse e non ne infrange.Diversamente da lei, Gesebel..............Le fiamme della libertà, che splendore, questa è giustizia.Ahh, amata mia anarchia...O bellezza, finor mai ti conobbi. "Alan, Moore"